Telecamere

La telesorveglianza si utilizza in ambienti che richiedono un grado elevato di sicurezza.
La telecamera invia, attraverso onde radio o cavo coassiale (RG), un segnale video ad un monitor che ne permette la visualizzazione.

L’evoluzione in questo settore ha permesso il “monitoraggio” dell’ambiente controllato da telecamere, da una postazione remota; in altre parole è possibile interrogare e visualizzare sul computer di casa, l’attività delle telecamere installate, ad esempio, all’interno della propria azienda o della propria abitazione.

Telecamera grande esternaGli strumenti utilizzati per l’installazione di impianti TV a circuito chiuso sono i migliori sul mercato e sono in grado di garantire la migliore sicurezza possibile ad attività commerciali, supermercati, negozi, banche, aziende, uffici e centri storici.

I sistemi di videocontrollo realizzati tramite telecamere fisse o motorizzate (DOME), a colori o in bianco e nero, permettono ad un unico operatore di sorvegliare più aree contemporaneamente.

Le immagini riprese possono essere collegate al circuito televisivo dell’abitazione o dell’industria e risultare quindi visibili da qualsiasi postazione televisiva, oppure essere inviate a monitor dall’elevata risoluzione e dimensione per qualsiasi esigenza. 

La registrazione delle immagini può avvenire successivamente ad una segnalazione d’allarme derivata da sensori di movimento oppure continuativa 24 ore su 24.

Videoregistratore digitaleI videoregistratori digitali consentono di registrare su un hard disk le immagini e inoltre di programmare le attività di videosorveglianza, visionare in tempo reale di 16 telecamere sullo schermo del computer, inviare filmati e suoni via internet a qualunque distanza sempre in tempo reale, attivare le chiamate telefoniche od invio di SMS ed MMS in caso di intrusione, danneggiamento e malfunzionamento delle telecamere, inviare filmati in tempo reale a Centrali di Vigilanza, inviare filmati e suoni su Pocket PC o palmari dotati di funzioni GSM sempre in tempo reale, gestire le telecamere PTZ

Le telecamere dei sistemi di videosorveglianza utilizzate assicurano inoltre una precisa e dettagliata elaborazione delle immagini, la commutazione autonoma da colori a bianco e nero per l’esaltazione dei chiaro scuri quando diminuisce la soglia d’illuminazione, l’amplificazione e filtro del segnale d’uscita per migliorare la qualità delle immagini e ridurre i disturbi esterni.

Cyberdome GE Telecamera media Telecamera Telecamera piccola Minitelecamera Videoregistratore su hard disk, con possibilità di visualizzazione tramite internet Videoregistratore digitale 4 ingressi Videoregistratore digitale
 
Clic su foto per ingrandire. Passare su foto per navigare. Clic fuori dalla foto per uscire.