Centrali antrintrusione Lares

Centrali antrintrusione Lares

17 Giugno, 2014 Fornitori 0

Lares™ è il nome della nuovissima generazione di centrali antintrusione professionali di Ksenia Security. Chiamarle semplicemente centrali anti-intrusione è veramente riduttivo considerando le loro enormi potenzialità che spaziano in tutti i settori della sicurezza e che vengono concentrate in un unico sistema incredibilmente intelligente e veloce in grado di controllare installazioni anche molto complesse dal punto di vista dell’integrazione.

Esse sono disponibili in 3 taglie e 5 versioni diverse espandibili da 16 fino a 128 ingressi, in grado quindi di coprire tutte le applicazioni dal piccolo residenziale al commerciale. L’unicità e la potenzialità della famiglia di centrali Lares™ consiste principalmente nella loro modularità e versatilità: anche a valle dell’installazione di un impianto di piccole dimensioni è possibile sia in ambito antintrusione che in ambito TVCC o di controllo di accessi e, più in generale, per le principali applicazioni domotiche.

Tastiera ErgoErgo è un’innovativa tastiera con display a cristalli liquidi dal design sobrio e pulito e dal profilo estremamente sottile (incassata a parete sporge meno di 13 mm), esaltando prestigio e modernità degli ambienti in cui viene collocata.
Grazie all’impiego della tecnologia CapSense sono state eliminate completamente tutte le antiestetiche parti meccaniche (tasti e pulsantini vari), oggetto di falsi contatti e fonte di accumulo di polvere al punto che la maggior parte delle soluzioni attualmente presenti sul mercato necessitano di uno sportellino per nasconderle. Il frontale della nuova tastiera Ergo™ è invece completamente liscio e tutte le funzioni desiderate si attivano semplicemente sfiorandone la superficie in corrispondenza delle area indicate dalla grafica (tutta protetta all’interno: numeri, simboli, area del mouse a scorrimento circolare), in maniera semplice e razionale.
Può essere personalizzata nei 4 colori Ksenia (bianco, nero, grigio e rosso) sostituendo la mascherina interna (inclusa nella confezione), operazione effettuabile a piacimento, con estrema facilità e senza rischi, anche da parte dell’utente finale. permette di effettuare ascolto ambientale direttamente su BUS senza bisogno di cablaggi aggiuntivi.

Dispositivo KNX Porta
KNX è oggi lo standard mondiale, aperto, conforme alle principali normative europee ed internazionali, che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di un’ampia tipologia di strutture: edifici commerciali, industrie, uffici, abitazioni, locali pubblici, scuole e tante altre ancora.
Porta è un dispositivo KNX compatibile in grado di realizzare il controllo delle centrali Ksenia attraverso dispositivi standard KNX.

gestione completa della centrale tramite una qualsiasi connessione internet
Le versioni della centrale Lares compatibili con porta sono:
• Lares16-IP
• Lares48-IP
• Lares128-IP
Il dispositivo si collega alla centrale attraverso la linea ETHERNET.