Chi siamo

Negozio di Caraglio, in via Cesare Battisti  La ditta A.M. Impianti s.n.c. nasce nel 1998, fondata dagli allora soci Armando Ivano e Marengo Stefano, dopo l’esperienza lavorativa iniziata nel 1986 presso le ditte installatrici di sistemi antifurto più importanti della zona di Cuneo.

La A.M. Impianti si occupa di installazioni di sistemi antifurto, antincendio e di videocontrollo, automazioni per cancelli e portoni, sistemi antitaccheggio, controllo accessi, domotica per la sicurezza e per  impianti elettrici civili, impianti audio per chiese, saloni per conferenze, negozi.

Negozio La ditta A.M. Impianti garantisce servizi di alta sicurezza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, prestando comunque molta attenzione alla qualità di installazione e all’estetica dei locali, questo anche dove non esiste la predisposizione degli impianti antifurto, posando i cavi nelle condutture elettriche pur rispettando le normative vigenti.

Con questo sistema si realizzano così impianti via cavo senza necessariamente compiere opere murarie (lavoro finito, meno polvere, meno danni, meno rumore = signore più felici e tutti contenti).

La ditta A.M. Impianti si avvale, per le sue lavorazioni, di materiale selezionato adatto all’uso civile, aziendale e industriale.

Certificato AVS ElectronicsLa A.M. Impianti è installatore certificato del marchio AVS Electronics, azienda che dal 1974 progetta e costruisce materiale per la sicurezza, esclusivamente made in Italy.
 
Clic su foto per ingrandire. Passare su foto per navigare. Clic fuori dalla foto per uscire.